Trova la tua marmitta

La Nostra Azienda

Prossimi ai 50 anni di attività, la NUOVA RECA è una realtà forte e consolidata dedicata al mercato degli scarichi sportivi per auto.
L’esperienza e la tradizione coniugate con la passione per l’innovazione, fanno dell’azienda uno dei principali leader del settore in Europa, collaboratore delle più importanti aziende specializzate nella elaborazione delle vetture.
Uno sguardo nei parking dei punti d’incontro dei giovani testimonia l’interesse sempre crescente per l’accessoristica sportiva e rivela la fiducia della clientela per i nostri prodotti.

 

 

specialiCertificazione

Sin dal 1965, quando le normative comunitarie in materia di dispositivi di scarico non avevano ancora visto la luce, la RECA emetteva il “Certificato di origine del silenziatore di scarico I.G.M.” precorrendo indubbiamente i tempi e dando prova del proprio grado di competenza e preparazione.
Oggi il sistema di gestione per la qualità della Nuova Reca Meccanica conforme alla normativa UNI EN ISO 9001-2000: la rispondenza a costanti controlli in ogni fase operativa costituisce un’ulteriore garanzia dell’elevata qualità del prodotto e stimolo

 

 

Il Marchio Lotosscarichi

Il marchio LOTOS, che ha già segnato un’epoca nel tuning-racing, continua a rinnovarsi e a progredire tecnologicamente con una nuova linea di terminali interamente in acciaio inox AISI 304, con code rifinite al cromo, ovali, tonde, a doppia uscita destra-sinistra, quadrate, piatte e con le nuove code di nostra creazione, come la coda “twin”, che sta ottenendo un largo consenso tra i nostri fedelissimi clienti.
Gli impianti di scarico disponibili spaziano tra tutti i principali modelli delle maggiori case automobilistiche italiane e straniere.

 

 

Lavorazione acciaio

La Nuova Reca Meccanica ha la possibilità, grazie alla propria esperienza e ai macchinari tecnici, di eseguire lavori su misura utilizzando l’ acciaio inox come: taglio tubi, saldature, piegatura tubi e parti lamierate, lucidatura.

La capacità artigianale dello staff e la qualità dell’acciaio Inox utilizzato ( aisi 304 ) rendono possibile soddisfare le richieste dei nostri clienti per la realizzazione di progetti su misura.

1 2 3